Avvisi dal 29 novembre al 6 dicembre 2020

Ricordiamo in particolare la Novena dell'Immacolata, con il Rosario meditato alle 18:00 e l'avvento di carità con la raccolta di generi alimentari non deperibile per le famiglie bisognose della nostra comunità.

Venerdì 4 Dicembre

“Adoro il Venerdi” un tempo per intercedere

l’Adorazione Eucaristica settimanale con la luce della Santa Casa di Loreto, pellegrina nei paesi attorno al Lago di Garda quale segno di speranza, presente a Volta dal pomeriggio del 4 al mattino del 5 Dicembre.

“Adoro il Venerdi” un tempo per intercedere

Sabato 5

Primo turno di prima Confessione

Novena dell’Immacolata

ogni sera Rosario meditato in chiesa ore 18:00
(a partire da Domenica 29)

Avvento di carità

Raccolta di generi alimentari non deperibili per le famiglie bisognose della nostra comunità.

La bussola al centro della chiesa richiama la nostra solidarietà e fraternità per tante situazioni di bisogno