Il consiglio Pastorale

Il consiglio pastorale è un istituto della Chiesa formato da laici ed ecclesiastici che permette alla comunità di partecipare alla vita parrocchiale. Vengono eletti dei rappresentanti che svolgono da tramite tra le varie realtà parrocchiali al fine di programmare la vita pastorale della chiesa.

Il fine del consiglio è oltre che spirituale, anche pratico, si occupa infatti di portare nuove idee e proposte che possono influenzare la realtà della parrocchia.

Cosa possiamo e dobbiamo fare per la comunità? Semplice! I membri riportati in questa pagina fungono da punto di riferimento, ascoltano suggerimenti, problemi e opinioni del proprio gruppo di appartenenza e riportano il tutto durante il consiglio in modo da discuterne assieme.

Sacerdoti

Padre
Giuseppe Beffa
Padre
Italo Sorsoli
Padre
Bruno Rapis

Suore Oblate

Suor
Caterina Gandolfi
Suor
Lina

Affari Economici

Mazzi Bruno

Animazione liturgia - segretario

Mazzon Andrea

Membri nominati dal parroco

Martelli Donatella
Bugnotto Santina
Furini Anna Maria
Monizza Dante

Servizi volontari alla comunità

Barana Marisa

Caritas - Missionario

Giacomazzi Agnese
Boselli Claretta
Bertagna Rosanna
Gandini Luciana

Pastorale dei separati, divorziati e risposati

Tosi Orietta

Servizi di comunicazione

Bianchini Giammarco

Gruppo scout e catechisti

Zanini Simone

Pastorale dei fidanzati

Mazzi Sara

Pastorale giovanile

Spezia Chiara

Gruppo famiglie

Beschi Ebe

Avvisi

Avvisi dal 26 Maggio al 2 giugno 2024

Durante questa settimana, martedì incontro per singoli o coppie che vivono una nuova unione, venerdì 31 processione in onore a Maria per la conclusione del mese di Maggio, domenica 2 giugno dopo la messa delle ore 19:00 Processione Eucaristica dalla Chiesa parrocchiale al Famedio, con la presenza dei bambini della Prima Comunione e durante la stessa messa presentazione e rito di istituzione di due ministri straordinari dell’Eucarestia scelti tra i fedeli laici battezzati della nostra comunità parrocchiale

Avvisi dal 19 al 26 maggio

Durante questa settimana, lunedì sera continueranno gli incontri per gli animatori del Grest, sabato sera Battesimo di Papa Beatrice e a Cereta celebrazione del Sacramento della Cresima e infine domenica 26 Pellegrinaggio delle famiglie alle Madonna delle Grazie e nel pomeriggio Prima confessione dei bambini di terza primaria.
Credits

Grafica e Web Design

Bianchini Giammarco