“Respira Perù”

Grazie alle vostre donazioni sono già stati inviati € 4.000 per l’acquisto di bombole di ossigeno in Perù.

Ringraziamo tutta la comunità per la generosità dimostrata!

Chiesa Parrocchiale S. Maria Maddalena

La parrocchia di Volta Mantovana intitolata a Santa Maria Maddalena sorge sul territorio del comune, situato alle pendici meridionali dell’anfiteatro morenico del lago di Garda. Il centro storico, in cui è sita, si sviluppa su un colle dominato dai resti del borgo fortificato medievale e del castello.

La parrocchia si presenta, oltre che come struttura religiosa e pastorale, come centro di incontro e di partecipazione sociale e sul territorio ha sede anche la Casa madre delle suore Oblate dei Poveri, le cui religiose si dedicano localmente all’assistenza agli anziani e presso l’ospedale.
Fanno capo alla parrocchia di Volta Mantovana anche una quindicina di frazioni sparse su tutto il territorio del comune e oltre.

Celebrazioni festive

Le celebrazioni festive si svolgono sia nella Parrocchia di S. Maria Maddalena a Volta Mantovana sia nella Parrocchia di S. Antonio Abate nella frazione di Cereta
Ore 18:30
Solo a Cereta
Ore 7:30
Ore 9:00
Ore 11:00
Ore 18:30

L’oratorio

Scopri tutte le attività dell’oratorio, dalla catechesi al grest e ai campi scuola, momenti formativi, di aggregazione, di gioco che unisco grandi e piccoli.

Scopri tutte le attività dell’oratorio

Avvisi dal 21 al 28 Novembre

Durante questa settimana, lunedì si incontreranno in oratorio gli animatori, mercoledì ci sarà la Lectio divina sulla Parola della domenica, venerdì si terrà un incontro con universitari/lavoratori e i ragazzi del quinto anno delle superiori e domenica il catechismo dei bambini di seconda primaria e dei loro genitori.

Avvisi dal 14 al 21 novembre

Questa settimana si terrà in chiesa parrocchiale l'Adorazione Eucaristica. Venerdì ci sarà un incontro di formazione biblica e alla sera l'incontro di preparazione al sacramento del matrimonio. Domenica in oratorio delle suore "Giochiamoci"